Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Serravalle a Po è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Serravalle a Po?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Serravalle a Po.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Serravalle a Po in casa è una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Serravalle a Po: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet