Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Serravalle di Chienti è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci diventa necessario andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Serravalle di Chienti. La difficoltà più grande, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Serravalle di Chienti. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Serravalle di Chienti ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Serravalle di Chienti