Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo opportuno per richiedere il servizio di potatura pini a Serravalle Sesia è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e causa danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti suggeriamo di effettuare un controllo frequente e di procedere alla potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Serravalle Sesia?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più di un preventivo e con la massima libertà potrai confrontarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Serravalle Sesia potrai scegliere una ditta che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio di qualità in grado di affrontare qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini a Serravalle Sesia e ti facciamo contattare solo da esperti del settore. Contatta Comune.info e prova la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pini a Serravalle Sesia, visiona i preventivi e scegli!