Guarda le informazioni estratte dal bilancio del comune di Serravalle Sesia per capire la condizione finanziaria.

Un quesito che tutti ci facciamo, soprattutto in questo periodo distinto da un'emergenza finanziaria: che fine fanno i contributi che paghiamo?

L'analisi che vi proponiamo riporta il rating economico-finanziario dell'amministrazione comunale di Serravalle Sesia, in altre parole la valutazione complessiva del bilancio. Questa trasparenza permette ai serravallesi di sapere effettivamente come vengono utilizzati i loro soldi e se il loro comune sta lavorando bene.

Il metodo utilizzato per la valutazione del bilancio delle amministrazioni è quello indicato dalla rinominata agenzia di ricerca Moody's.

Il bilancio di un Ente, giudicato dal Consiglio, costituisce lo strumento fondamentale di progettazione economica. Il nostro sito vuole presentare al cittadino in che modo vengono distribuite le entrate del comune di Serravalle Sesia, dando uno specchio dettagliato sull'agire dell'Amministrazione.

Scruta le statistiche all'interno del nostro database e visiona come sta utilizzando i finanziamenti la tua giunta comunale.

vedi anche Valutazione Benessere di Serravalle Sesia

Vuoi sapere qual'è il bilancio finanziario del comune di Serravalle Sesia?

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.