Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare varie texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Serre.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Serre?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Serre.

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa così essenziale esaminare lo stato del massetto prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato a Serre.

Scegli la proposta più vantaggiosa!