Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Serre

I corsi RSPP Serre sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Serre offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Serre tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Serre o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Serre ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Serre?

La scelta di un Corso RSPP a Serre effettuata tramite il nostro portale ti offre molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Serre, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione