Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Serri

Il Decreto Legislativo 81/08 ha fissato degli adempimenti in ordine al processo formativo dei lavoratori per quanto riguarda il Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Serri oltre ad essere un obbligo il cui inadempimento da parte del titolare della ditta è punito per legge, è anche un requisito per poter accedere a molti concorsi.

Si possono ottenere due tipologie di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS sta per Basic Life Support, cioè Sostegno alle funzioni vitali di base. Si tratta in pratica di una tecnica di rianimazione cardiopolmonare.
  • BLSD non è altro che protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Data la delicatezza della finalità della norma, vengono programmati anche i corsi di riqualificazione.

Non sai come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Serri?

Iscriversi ad un Corso BLS a Serri o un Corso BLSD nella zona di Serri non è per nulla complicato. Basta telefonare al numero dedicato o compilare il form con la tua richiesta. In questa maniera Riceverai più preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi prevedono la frequenza che è necessaria poichè sono previste anche delle simulazioni pratiche.

Quando avrai visionato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che ritieni il migliore senza alcun impegno. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Serri ad un costo che sarai tu a scegliere.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Serri?

Selezionare un corso BLSD {nella zona di Serri|a Serri, ti darà l’opportunità di cogliere svariati benefici, come ad esempio:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Praticità: potrai frequentare un corso vicino
  • Aggiornamenti semplificati

Ricevi vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Serri