Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa essenziale capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno nel quale andranno posizionate, in maniera da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Serri offre la possibilità realizzare spazi verdi di ogni tipologia, fra cui giardini in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in ogni momento della realizzazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Pensi al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Serri ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Serri, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Serri ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Questo servizio ti consente di analizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente compilare il form situato su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Serri