Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Serrone permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Serrone. Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Serrone?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Serrone, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Serrone ti offriranno assistenza.

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Serrone ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!