Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Serrone?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare le imprese di Serrone per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzione giardino
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • potature

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Serrone realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di collaboratori attivi su Serrone che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, richiede attenzioni e tempo. Gli impegni di lavoro oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di creare uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire estetica e funzionalità.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Serrone