Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Serrone permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Serrone!