Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Servigliano, ti sarà possibile valutare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Servigliano è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Servigliano ti basterà riempire la scheda presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Servigliano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Servigliano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Servigliano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Servigliano