Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sessa Cilento?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Per modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Sessa Cilento che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo fornito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Sessa Cilento?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sessa Cilento sei tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il prezzo che sarà più vicino al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sessa Cilento?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno al più presto per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sessa Cilento.