Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sessa Cilento deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Sessa Cilento prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, divise in unità, in cui saranno affrontati argomenti riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Sessa Cilento?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Sessa Cilento dovrai solo compilare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Sessa Cilento per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sessa Cilento è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, che ogni azienda a Sessa Cilento deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo dunque almeno un rappresentante nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Scopri la proposta più conveniente!