Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sessa Cilento?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Sessa Cilento?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Sessa Cilento nelle abitazioni risulta una scelta di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito