Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Sessa Cilento permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sessa Cilento!