Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sesta Godano certificata Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune di Sesta Godano, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Sesta Godano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Sesta Godano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sesta Godano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Sesta Godano di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sesta Godano.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!