Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Sesto al Reghena, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Sesto al Reghena l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Sesto al Reghena di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per realizzare lavori di Impermeabilizzazione a Sesto al Reghena