Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Sesto ed Uniti o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere adesso un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Sesto ed Uniti che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sesto ed Uniti.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Sesto ed Uniti