Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Sesto Fiorentino?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Sesto Fiorentino, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Firenze. Costantemente formati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Sesto Fiorentino ti permettono di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che puoi vedere sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sesto Fiorentino. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta gli esperti del tuo comune e ottieni i preventivi