Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Sesto San Giovanni?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto a Sesto San Giovanni e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Sesto San Giovanni può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Sesto San Giovanni?

Il servizio Amministratore di Condominio Sesto San Giovanni ti consente di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più preventivi per gestire il tuo condominio a Sesto San Giovanni!