Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sesto San Giovanni?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Sesto San Giovanni e nell'intera provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Sesto San Giovanni, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazione Sesto San Giovanni