Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che puoi trovare su questo sito oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC a Sesto San Giovanni.

Analizzare le proposte non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché installare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Sesto San Giovanni in virtù della diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono in grado di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!