Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Sesto San Giovanni?

Vedere una rappresentazione teatrale a Sesto San Giovanni ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Sesto San Giovanni si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando fatti e vicende talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Sesto San Giovanni mettono in scena una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Sesto San Giovanni: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Sesto San Giovanni è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Sesto San Giovanni, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Sesto San Giovanni si presenta piena di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sesto San Giovanni.

POI VICINI