Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Sestola. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Modena, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Sestola ti consente di visualizzare in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino a Sestola, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Sestola si occupa di molteplici servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Offriamo differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Sestola su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Sestola potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle piante presenti. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Sestola