Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Sestu e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare una veste rinnovata agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Cagliari che ti consente di avere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni a Sestu.

Interior design locali commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Sestu ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è quello di sostenere i clienti nella realizzazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Sestu ti offre il servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Sestu può riferirsi a solamente un locale, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!