Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Settala

Il Decreto Legislativo 81/08 ha fissato degli oneri riguardo alla formazione dei lavoratori per quanto riguarda il Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Settala oltre a costituire un obbligo il cui mancato rispetto da parte delle imprese è punito dalla legge, costituisce anche requisito imprescindibile per accedere a differenti concorsi.

Si possono conseguire due tipi di attestati: BLS e BLSD.
  • BLS è l’acronimo di Basic Life Support, cioè Sostegno alle funzioni vitali di base. Si tratta in pratica di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS con aggiunta la defribillazione. Data la serietà della materia della normativa, sono obbligatori anche corsi di riqualificazione.

Stai cercando un Corso BLS o un Corso BLSD a Settala?

Iscriversi ad un Corso BLS a Settala o un Corso BLSD nella zona di Settala non è affatto difficile. Basta telefonare al numero indicato qui nella pagina o compilare il form con la tua richiesta. In questa maniera Riceverai vari preventivi per i Corsi BLS/D.

Tutti i corsi richiedono la presenza che è necessaria perchè devono essere effettuate anche delle simulazioni pratiche.

Una volta che avrai ricevuto i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che ritieni il migliore senza alcun obbligo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Settala con una spesa che sarai tu a stabilire.

Che vantaggi ci sono a scegliere Corso BLSD a Settala?

Scegliere un corso BLSD {nella zona di Settala|a Settala, ti darà l’opportunità di cogliere moltissimi benefici, come ad esempio:
  • Prezzi competitivi
  • Praticità: potrai frequentare un corso nel tuo comune o nei comuni vicini
  • Facilità di aggiornamento

Confronta vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Settala