Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Settala per ottenere informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Settala?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molte le varianti che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Settala. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Settala?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Settala e della provincia di Milano chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!