Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Settefrati rende possibile contattare i professionisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Settefrati e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Settefrati in poco tempo e utilizzando solamente il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Settefrati è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Settefrati, tra cui:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Settefrati potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Settefrati.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Settefrati ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!