Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Settefrati ha necessità di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Settefrati già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Settefrati potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Settefrati.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!