Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Settefrati: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Settefrati rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Settefrati sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Settefrati: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Settefrati?

Termografia a Settefrati ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Settefrati.

Ti basterà riempire il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Settefrati individuare il guasto è semplice e veloce!