Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Settimo Torinese?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Settimo Torinese è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al comune di Settimo Torinese l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Settimo Torinese?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Settimo Torinese.