Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Settimo Torinese?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Settimo Torinese, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i differenti servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Settimo Torinese e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore direttamente a casa tua entro breve tempo dalla tua richiesta, assicurandoti la riparazione del guasto. Punto fondamentale del nostro servizio è pertanto la fitta rete di tecnici, dislocati ed attivi sull'intero territorio della provincia di Torino e pronti ad intervenire celermente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo che puoi trovare online oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Settimo Torinese. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici di Settimo Torinese e consulta più preventivi