Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Seulo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Seulo. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Seulo. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Seulo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Seulo