Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Sgonico, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Sgonico?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Sgonico è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende attive nella provincia di Trieste.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Sgonico