Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Sgonico più volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Sgonico permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Sgonico?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Sgonico ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Trova i professionisti della tua città!