Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Sgonico: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Sgonico: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Sgonico rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Sgonico sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Sgonico?

Termografia Sgonico ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Sgonico.

Dovrai solamente completare il modello che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Trieste e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!