Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Sgurgola?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'utilizzo di appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Cemento stampato Sgurgola: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Sgurgola?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Sgurgola e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno