Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diviene quindi essenziale esaminare la condizione del massetto prima di avviare i lavori.

Come analizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Siddi?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Medio Campidano.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare differenti texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Siddi.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno