Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Siderno le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Siderno di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Siderno