Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene applicata la termografia a Silanus?

L'indagine termografica trova oggi vari utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Nuoro, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Silanus: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Silanus offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Silanus?

Termografia a Silanus ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Silanus.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Silanus trovi la soluzione giusta!