Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Silea certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Silea già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Silea potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Silea di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Silea.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!