Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Siliqua ti consente di metterti in contatto con gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Siliqua e provincia.

Potrai ottenere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Siliqua in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Compilando la scheda che è posizionata sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Siliqua, come in tutti i Comuni d'Italia. Eseguire una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa di molto il livello di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Siliqua, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e sempre aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Siliqua avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Siliqua ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!