Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito più proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Silius inoltrando la tua richiesta attraverso il modello visibile su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Silius, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire usare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma ad ogni ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno assicura uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una buona durata nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Silius? Installa le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Silius sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora per visionare le offerte della tua città!