Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Sillano

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sillano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Formiche nella dispensa?

Sconfiggere questi minuscoli animali utilizzando metodi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo univoco per eliminarle completamente. Soltanto una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Sillano ti darà la possibilità di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Sillano per liberarti in maniera definitiva del problema!