Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Sillano rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Sillano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la vasta serie di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad ogni tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata ragguardevole. Installare finestre e porte in pvc a Sillano si propone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Sillano ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Lucca dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!