Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Silvano Pietra?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Silvano Pietra e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Silvano Pietra è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito dall'arredamento interni a Silvano Pietra.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Silvano Pietra sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è quello di guidare il cliente nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Silvano Pietra

Devi vendere o locare un appartamento? Il servizio di Home staging Silvano Pietra offerto da Interior Designer ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo i tempi e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Silvano Pietra ti proporranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è mostrare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari o privati e punta proprio alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!