Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come agire per eliminare i roditori in modo definitivo?

Con l'uso del servizio Derattizzazione Silvi, lo sterminio dei topi è assicurato! Contatta immediatamente il numero indicato o compila il modulo che vedi in questa pagina web per comparare in brevissimo tempo più di un'offerta. Aziende esperte operanti nel territorio e professionisti nella disinfestazione topi a Silvi ti ricontatteranno il prima possibile, procurandoti ogni tipo di chiarimento su prezzo della disinfestazione e precauzioni da avere.

Ottenere un preventivo per la disinfestazione dai roditori, non prevede nessun costo!

Il servizio di disinfestazione è utile per sconfiggere un invasione di topi da spazi familiari, edifici scolastici, asili, aree ricreative, depositi per la produzione dei prodotti alimentari, imbarcazioni, aeroporti, agriturismi, cliniche, locali commerciali, case di campagna, mangiatoie e box per animali.

Vivi con un cane o gatto e cerchi un metodo per allontanare i roditori che non sia rischiosa per i tuoi amici animali?

La soluzione è a portata di click: personale altamente qualificato saprà provvedere a soluzioni personalizzate per qualsiasi tipologia di circostanza e contesto con l'utilizzo di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i roditori?

I ratti sono portatori di malattie, nocive e delle volte letali quanto per l'uomo così come per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i ratti o i loro escrementi possono generare alcune malattie, quali:
  • colera;
  • febbre da campo.
  • trichinellosi

Come fare per riconoscere la presenza di ratti?

Riuscire ad individuare topi in un'abitazione non sempre è semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Silvi comprende un sopralluogo, infatti questi roditori, amano rimanere nascosti dinanzi alla presenza dell'uomo e uscire nel momento in cui non vi è nessuno a disturbarli, come nel corso della notte, accorgersi di un'invasione quindi spesso può essere difficile.

Per scoprire se vi sono dei topi è necessario fare qualche piccola attenzione. In tal modo puoi intuire segni di una loro evidente presenza, come:
  • presenza di feci;
  • cavi rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore acre;
  • presenza di tane.
Salvaguarda te stesso, i tuoi familiari, i tuoi animali domestici e la tua abitazione: utilizza il nostro servizio ora per avere le nostre migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Silvi! Specialisti della disinfestazione ratti saranno i garanti della tua salvaguardia. Non temporeggiare, contattaci subito!

Fatti inviare subito un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai topi a Silvi