Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Simaxis con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata ai bisogni del cliente.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Simaxis.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!