Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Simaxis. Verifica eventuali incidenti stradali e lavori sulle corsie.

Grazie al servizio di traffico a Simaxis ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre aree. Verifica se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e viaggia in totale libertà.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e regolarti di conseguenza.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso In pochissimi secondi con il servizio traffico Simaxis, così facendo potrai amministrare al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le zone dove le auto sono bloccate (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi regione!

Se si è verificato un incidente nel comune di Simaxis e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una strada diversa, senza rimanere fermo tra le macchine.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da da ogni dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Simaxis con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.